martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoPadova EstPonte San Nicolò, mancato rispetto delle norme anti Covid: denunciati due uomini

Ponte San Nicolò, mancato rispetto delle norme anti Covid: denunciati due uomini

Tempo di lettura: 2 minuti circa

I due uomini stavano consumando bevande fuori dal bar. Denunciati dai carabinieri di Ponte San Nicolò per mancato rispetto delle norme anti Covid

Carabinieri
Carabinieri

Ieri mattina, a Ponte San Nicolò, in via Mameli,  i carabinieri, nell’ambito della attività di controllo relative alle norme anti Covid, hanno sanzionato due uomini: D. S., 50enne del luogo, e N. A., 55enne di Padova.

Entrambi sono stati sorpresi a consumare delle bevande appena acquistate in un bar, nello spazio antistante l’esercizio commerciale.

Codevigo, lesioni e minacce all’ex: denunciata

Nella mattinata di ieri, a Codevigo, i carabinieri hanno denunciato per lesioni personali e minacce C. E., 29enne di Codevigo.

L’indagata, per futili motivi riconducibili all’interruzione della relazione con il 28enne, il 25 gennaio 2021, si era recata con la propria mini cooper, davanti l’abitazione in cui convivevano. Dopo aver rivolto minacce di morte all’ex fidanzato, la ragazzo lo ha urtato con la macchina, procurandogli lesioni alla caviglia destra, giudicate guaribili in giorni 15 dai sanitari dell’ospedale civile di Piove di Sacco.

Padova, cerca di rubare una bici elettrica: arrestato

Ieri sera i carabinieri di Sarmeola di Rubano hanno arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, A. B, classe 1983, residente a Padova.

Il 38enne è stato sorpreso dai carabinieri in via dei Colli, mentre, dopo averne tagliato il lucchetto, tentava di rubare una bici elettrica di proprietà di un 33enne, nato in Senegal ma residente a Padova. A seguito della perquisizione personale, A. B. è anche stato trovato in possesso di alcuni arnesi per lo scasso. Gli attrezzi sono stati sequestrati e la bici restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato è stato infine trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Padova, in attesa del rito direttissimo.

Montegrotto, trovato con grimaldelli: denunciato

A Montegrotto Terme i carabinieri hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 31enne, noto alle forze di polizia. Si tratta di G. D., residente a Padova.

I carabinieri hanno infatti trovato l’uomo in possesso, senza giustificato motivo, di utensili idonei a commettere effrazioni. L’uomo è stato così denunciato e il materiale sequestrato.

Brugine, ubriaco si oppone ai controlli dei carabinieri: denunciato

Ieri pomeriggio, a Brugine, in via Roma, i carabinieri di Piove di Sacco, hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza un 41enne del luogo, G. E.. L’indagato, in evidente stato di agitazione ed ebbrezza alcolica, ha tentato di opporsi al tentativo di controllo da parte dei militari.

I carabinieri, dopo averlo calmato, lo hanno affidato alle cure del personale sanitario, che a sua volta ha portato l’uomo all’ospedale civile di Padova. Il 41enne è poi stato ricoverato.