Notizie
HomeRodiginoDeltaPorto Viro, la casa di cura piange la scomparsa del dottor Bruno...

Porto Viro, la casa di cura piange la scomparsa del dottor Bruno Quadretti

La Casa di cura di Porto Viro piange la scomparsa di uno dei suoi pilastri più forti. Il dottor Bruno Quadretti si è spento dopo una lunga malattia

Il dottor Bruno Quadretti

La perdita del dottor Bruno Quadretti è stata particolarmente doloroso per tutti. Alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro lo conoscevano tutti come il dott. Bruno. Per l’amministratore delegato, Stefano Mazzuccato, “il Dott.Bruno era la Casa di cura e la Casa di Cura era il Dott. Bruno”.

La malattia nel 2018

Difatti, Bruno Quadretti era presente già all’inaugurazione della struttura nel 1955 e, poi, da neolaureato in Medicina, ha inziato subito a impegnarsi tra le corsie dell’ospedale. Il dottor Bruno è restato in servizio fino al 2018, quando ha avuto la necessità di dedicarsi alla propria salute.

Mazzuccato: “Ci mancherai moltissimo e faremo il possibile per non deluderti”

“Un uomo pragmatico, di poche parole, dagli sguardi eloquenti e dalla grande energia; un’energia che ha sempre trasmesso ai suoi collaboratori e ai suoi pazineti, al punto da renderlo per tutti una persona dal carisma non comune”. Così lo ricorda Stefano Mazzuccato, a nome di tutta la struttura ospedaliera.

“Grazie Dottore, per tutto quello che hai fatto per le migliaia di pazienti che hai preso in cura e per tutti gli operatori sanitari a cui hai regalato un consiglio prezioso, un rimprovero bonario e qualche battuta di spirito! Ci mancherai moltissimo e faremo il possibile per non deluderti” – conclude l’amministratore delegato.

Le più lette