Logo testata di vicenza

Home Veneziano Riviera del Brenta Riviera del Brenta, i sindaci ringraziano medici e operatori sanitari

Riviera del Brenta, i sindaci ringraziano medici e operatori sanitari

I sindaci della Riviera del Brenta (Venezia) ringraziano medici e operatori sanitari per il lavoro svolto durante la pandemia per la collettività

infermiere vestito malattie infettive covid
Infermiere reparto Covid

I sindaci della Riviera del Brenta si sono recati il giorno di Pasqua all’ospedale di Dolo (Venezia) per ringraziare gli operatori sanitari del loro lavoro svolto durante tutto questo periodo della pandemia.

I ringraziamenti

”A nome dei nostri concittadini che hanno avuto necessità delle vostre cure ed a nome dei loro familiari – ha spiegato il presidente della conferenza dei sindaco Federica Boscaro – esprimiamo il più vivo ringraziamento per l’impegno e la generosità con cui vi siete prodigati in questo lungo periodo di intensissimo lavoro dovuto alla pandemia da Covid-19″.

“Grazie per la competenza, la solerzia e la gentilezza dimostrate – ha concluso -. Grazie a primari, medici, infermieri, tecnici, personale delle segreterie, personale ausiliario, autisti, personale addetto alla igienizzazione degli ambienti. Ognuna di queste professionalità ha contribuito e continua a contribuire alla guarigione ed al benessere dei tanti pazienti a voi affidati. La nostra sincera riconoscenza”.

Le più lette