venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaRosolina, inaugurato il nuovo punto vendita Despar

Rosolina, inaugurato il nuovo punto vendita Despar

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Progettato in ottica di sostenibilità, il nuovo punto Despar di Rosolina accoglierà 15 nuove risorse e punterà su un ampio assortimento e sulla valorizzazione dei prodotti del territorio. Presente al taglio del nastro il sindaco di Rosolina

 

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha inaugurato oggi, giovedì 15 aprile, il nuovo punto vendita Despar a Rosolina (RO) in Viale del Popolo, 68/A, uno spazio concepito in un’ottica di sostenibilità e un punto di riferimento per la spesa quotidiana a servizio delle comunità locali. (continua a leggere dopo la gallery)

La strategia di Aspiag

Si tratta del dodicesimo punto vendita in provincia di Rovigo, che conferma la strategia di crescita di Aspiag Service orientata alla qualità, a un’esperienza di acquisito eccellente e a una sempre più forte vicinanza al territorio, anche in termini di nuova occupazione: nel nuovo punto vendita saranno infatti impiegate 15 nuove risorse su un totale di 25 collaboratori.

Il negozio

Progettato in un’ottica di sostenibilità, con soluzioni a basso impatto ambientale – dall’impianto fotovoltaico alle coperture isolanti ad alta efficacia all’esterno – il nuovo Despar di Rosolina si distingue per un layout moderno e distintivo e per l’impiego di tecnologie e impianti di ultima generazione quali frigoriferi verticali con porte a chiusura per evitare la dispersione del freddo, il cui calore prodotto alla fine del ciclo di refrigerazione viene canalizzato nell’impianto di riscaldamento, e un impianto di illuminazione strutturato con led a basso consumo.

Il nuovo negozio ha una superficie vendita di 800 mq di cui 500 dedicati al food con oltre 12.000 referenze e 300 mq riservati al non food in cui sono previste 5.000 referenze. La qualità della proposta alimentare per la spesa quotidiana sarà garantita attraverso servizi eccellenti nei reparti pesce, gastronomia, panetteria serviti al banco e nel reparto macelleria.
Il nuovo punto vendita si distingue inoltre per l’ampio assortimento di prodotti locali a marchio “Sapori del nostro territorio” con cui Aspiag Service intende promuovere le filiere locali controllate e valorizzare i molti produttori dell’area del polesine.

Ambrosini: “Continua il nostro percorso di crescita e il nostro impegno nell’investire sui territori”

“Con questa nuova apertura a Rosolina – ha commentato Paolo Ambrosini, Capoarea vendite di Aspiag Service per il Veneto– continua il nostro percorso di crescita e il nostro impegno nell’investire sui territori e sull’ampliamento della nostra rete di punti vendita per mettere sempre più al centro il cliente, offrendo un’esperienza di spesa veloce, piacevole e intuitiva. Per noi, aprire un nuovo punto vendita è sempre emozionante; ancor di più quando questo va a servire una comunità locale e quando ci permette di accogliere nella famiglia Despar 15 nuovi colleghi. Da sempre la filosofia della nostra azienda è quella di integrarsi con la realtà del luogo in cui arriva, diventando un importante punto di riferimento per la comunità e un’occasione di contattato tra i consumatori e le eccellenze della produzione enogastronomica locale.

L’obiettivo di Aspiag Service

“Il nostro obiettivo – ha continuato – è essere vicini alle persone e ai territori e per questo stiamo lavorando per attivare, anche in questo nuovo punto vendita, una collaborazione con una Onlus del territorio per il recupero della merce in eccedenza, contribuendo a supportare il tessuto sociale e le fasce più deboli, in linea con il nostro modello di sviluppo, attento alle esigenze del territorio e vicino alle persone”.

Gli orari del punto vendita e le offerte in corso

Il punto vendita sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 8.30 alle 13.00. Per festeggiare l’inaugurazione Aspiag Service ha previsto moltissime offerte e, per i primi sei mesi dall’apertura del negozio, uno sconto fino al 40% sui prodotti a marchio Despar per i possessori di Despar Tribù, la App, gratuita e aperta a tutti, creata per permettere a clienti di risparmiare e restare sempre aggiornati sulle iniziative promosse dai punti di vendita Despar, Eurospar, Interspar di Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, le regioni dove il marchio dell’abete è gestito da Aspiag Service.