Logo testata di vicenza

Home Breaking News Rosolina Mare location della hit dell'estate "Pesche" di Federico Rossi

Rosolina Mare location della hit dell’estate “Pesche” di Federico Rossi

Le bellezze della pineta di Rosolina Mare protagoniste assolute del nuovo video “Pesche” di Federico Rossi.

“E’ una vetrina eccezionale per il nostro territorio, il miglior biglietto da visita per la stagione estiva e per una ripartenza effettiva che attendiamo con fiducia”, affermano da Comune e Pro Loco di Rosolina, ringraziando lo staff dell’Ente Parco per il supporto fornito.

Federico Rossi, ex componente del duo “Benji e Fede”, ha scelto quindi le spiagge e la natura del Delta per il video musicale che segna il suo attesissimo debutto discografico da solista: un singolo dalle sonorità fresche e leggere candidato a diventare una delle hit dell’estate 2021.

“Il videoclip sta facendo il giro dei social, dei portali web e delle televisioni. Trasmette energia e voglia di vivere il mare, la spiaggia, l’estate”, afferma Michele Grossato, presidente della Pro Loco di Rosolina. “Si tratta di una produzione importante che vede schierati tra i più grandi professionisti e producer italiani e internazionali. Rosolina è stata scelta tra tantissime location e per noi è motivo di orgoglio, una opportunità in più per farci conoscere soprattutto tra i più giovani. Federico Rossi”, rimarca Grossato, “è tra i cantanti più seguiti e amati dalle nuove generazioni, non solo in Italia”.

Il video di “Pesche” è però solo l’ultimo di una serie di grandi produzioni che vedono il Parco del Delta del Po con Rosolina Mare protagonista: “Abbiamo già ospitato fiction e format televisivi per le reti e i network nazionali e presto avremo altre grosse novità”, anticipa Daniele Grossato, assessore al turismo del Comune di Rosolina. “Queste produzioni non sono soltanto un modo per farci conoscere e creare un positivo effetto domino, ma anche un’opportunità di lavoro presente: muovono decine di operatori tra registi, sceneggiatori e tecnici”.

“Il turismo sta vivendo un momento difficile, ma vogliamo e dobbiamo guardare con fiducia alla prossima stagione estiva”, concludono Daniele e Michele Grossato. “Lo meritano i nostri paesaggi e i nostri operatori. Ringraziamo Federico Rossi per averci scelto: “Pesche” diventerà una delle colonne sonore della nostra estate, un’estate che sarà di ripartenza. Rosolina, non appena sarà possibile, accoglierà in sicurezza tutti i suoi turisti”.

Le più lette