Logo testata di vicenza

Home Veneziano Miranese Sud Santa Maria di Sala, il sindaco premia gli studenti meritevoli

Santa Maria di Sala, il sindaco premia gli studenti meritevoli

A Santa Maria di Sala il sindaco Nigola Fragomeni premia gli studenti meritevoli e, vista l’epoca, anche pazienti dell’anno scolastico 2019-2020

Studenti

Gli studenti sono stati ricevuti presso il municipio di Santa Maria di Sala dal sindaco Nicola Fragomeni, l’assessore Luca Morosin, la dirigente scolastica Elena Zampieri e Antonella Cassola, vice-presidente della Consulta Cultura, gli alunni che nell’anno scolastico 2019-2020 hanno superato l’esame di terza media con la votazione di 10 e 10 e lode.

I premiati

Gli studenti, che oggi frequentano la prima superiore, oltre all’attestato, hanno ricevuto un assegno a riconoscimento del loro merito. Tra i premiati da registrare la netta predominanza delle ragazze che hanno surclassato i colleghi : su 16 studenti, solo tre erano ragazzi. Con 10 e lode sono stati promossi Eva e Tommaso Cannelli (gemelli), Giovanni Gallo, Gioia Guidolin, Giorgia Pavan, Beatrice Siviero e Linda Vecchiato; con 10, invece, Alberto Antonello, Alessandra Bernardin, Alice De Marchi, Eleonora Frau, Valentina Kungulli, Agata Marzaro, Annachiara Masiero, Gloria Piotrowski e Lucia Spagnolo.

La lettera di congratulazioni del sindaco

A tutti Fragomeni ha consegnato una lettera di congratulazioni: “Il risultato che hai ottenuto – scrive il sindaco – è frutto di un impegno costante e delle capacità naturali di ciascuno, ma è anche merito di chi ti ha seguito nel tuo percorso di studio che ti ha visto crescere, anno dopo anno, insieme alla tua classe, alla dirigente scolastica e ai tuoi docenti. Un pensiero speciale va alla tua famiglia, alla quale devi essere grato per esserti stato vicino e che ti ha aiutato, stanne certo, a superare con sicurezza questa importante tappa della tua vita”.

Filippo De Gaspari

Le più lette