Logo testata di vicenza

Home Padovano Padova Est Saonara, alla guida positivo all’alcol test: denunciato

Saonara, alla guida positivo all’alcol test: denunciato

Il 50enne, che si trovava a Saonara ed era alla guida di una Punto, è risultato positivo all’alcol test. Denunciato dai carabinieri di Legnaro

Carabinieri

Nella notte, i carabinieri di Legnaro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 50enne di Campolongo Maggiore (Ve), Q. G.

L’indagato, quando è stato fermato dai carabinieri, si trovava in via dei vivai a Saonara ed era alla guida di una Fiat Punto. L’uomo è risultato positivo alcool test con un tasso pari a 1,20  gr/l, più del doppio di quanto consentito dalla normativa.

Il 50enne è stato, inoltre, sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti covid-19, perché sorpreso a circolare al di fuori del proprio comune di residenza.

Piombino Dese, 16enne svuota per divertimento un estintore: denunciato

Ieri pomeriggio, a Piombino Dese, i carabinieri hanno denunciato per danneggiamento un 16enne del luogo, F. T.. Il giovane, infatti, il 15 marzo, aveva svuotato per divertimento un estintore della cabina elettrica che si trova nei pressi della stazione ferroviaria del paese.

Galliera Veneta, ruba una giacca al centro commerciale: denunciata

Ieri pomeriggio, i carabinieri di Tombolo hanno denunciato per furto aggravato una donna. Si tratta di M. L. M., nata in Romania nel 1977, residente a Castelfranco Veneto.

Alle 11:20 circa, difatti, la donna aveva rubato una giacca da donna, facendo scattare l’allarme antitaccheggio del centro commerciale, per poi tentare la fuga. I carabinieri, però, avevano fermato la 44enne e restituito la merce, del valore di 137 euro, al proprietario.

Le più lette