martedì, 19 Marzo 2024
HomeTrevigianoUlss 2, nasce "Ti ascolto"

Ulss 2, nasce “Ti ascolto”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nasce “Ti ascolto”, lo spazio psico-educativo social dedicato ai genitori. Il servizio è stato attivato dall’Ulss 2 Marca Trevigiana ed è stato promosso dall’Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia (IAF) con il supporto del servizio URP – Comunicazione.

Gli obiettivi del progetto “Ti ascolto”, attiviato dall’Ulss 2 Marca Trevigiana, sono sia informativi, ovvero fornire informazioni pratiche stimolando la discussione sulle tematiche con contenuti dedicati, sia consulenziali. Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado sarà data la possibilità di un contatto diretto con psicologi ed educatori, sia tramite “stanze” dedicate sia tramite messaggi attraverso la chat Facebook Messenger, per ottenere supporto.

Informazioni sul servizio

Il gruppo sarà costantemente attivo e il team di psicologhe ed educatori sarà disponibile per dialoghi on line e colloqui con i genitori nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 13.30 alle 14.30.

L’accesso è moderato: i dati personali saranno verificati nell’anagrafe sanitaria aziendale, onde evitare la presenza di falsi profili o persone esterne all’Ulss 2. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Le più lette