venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza: scappa dalla comunità, litiga e così lo trova la polizia che...

Vicenza: scappa dalla comunità, litiga e così lo trova la polizia che lo arresta

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Gli agenti hanno arrestato un uomo di 34 anni, cittadino rumeno

Questura VicenzaGli agenti della divisione anticrimine di Vicenza hanno rintracciato e arrestato un uomo di 34 anni, S.F.I., rumeno. Era agli arresti domiciliari in una  comunità di Vicenza quando il 24 aprile è evaso dalla struttura. Per sua sfortuna ha incrociato gli operatori della Polizia di Stato del capoluogo berico intervenuti a seguito di segnalazione di un acceso diverbio, nel quale era coinvolto proprio S.F.I.

L’uomo in quell’occasione ha anche posto resistenza agli agenti di Polizia che con non poca difficoltà sono riusciti ad effettuare il controllo. A causa del reato di evasione il magistrato di sorveglianza ha immediatamente  revocato la misura degli arresti domiciliari. Gli uomini della sezione “Misure di sicurezza” hanno  rintracciato ed assicurato alla giustizia il cittadino rumeno.

VIOLENZA SU MINORE. Gli agenti della sezione “Misure di Sicurezza” della Questura di Vicenza hanno rintracciato e arrestato L. P. vicentino, 42 anni: era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Venezia.  L’uomo deve scontare la pena di 3 anni e 4 mesi essendosi reso  responsabile nel 2010 di violenza sessuale su minore, commessa a Malo.