domenica, 16 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeTrevigianoZero Branco, ancora medaglie per i giovani arcieri di Villa Guidini

    Zero Branco, ancora medaglie per i giovani arcieri di Villa Guidini

    Leaderboard

    Da Rimini a Zero Branco, tre medaglie d’oro per i giovani arcieri di Villa Guidini, che tornano a casa vittoriosi dai Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco, specialità Arco Nudo, che si sono svolti nei padiglioni della fiera di Rimini dall’11 al 14 marzo scorsi.

    Zero Branco, arcieri Villa Guidini

    A conquistare il posto più alto del podio con il proprio tiro è stato Riccardo Luzza, che nella categoria ragazzi individuale ha superato i due arceri: Matteo Dessi della Annuagras Nuraghi di Oristano di un punto e Giacomo Feliziani del Medio Chieti di Macerata di due punti e totalizzando quindi 440 punti dopo venti voleè da tre frecce.

    La squadra ragazzi

    Medaglia d’oro anche per la squadra ragazzi, composta da Riccardo Luzza (che ha ottenuto quindi ben due ori nel corso dei Campionati di Rimini 2021), Cesare Davide Cecchetto e Barnaba Da Villa, che si è riconfermata prima per la seconda volta dopo la conquista del titolo già lo scorso anno. La squadra ragazzi di Villa Guidini ha vinto l’oro con un punteggio di 1047 punti.

    Il team categoria allievi

    A mettere al collo la medaglia d’oro, infine, anche la squadra di tiro con l’arco della categoria allievi, composta da Riccardo Fedalto, Devis Florian e Riccardo Lazzarini, che hanno totalizzato ben 1297 punti, superando così i coetanei del gruppo Arceri Rocca Flea di Perugia di dieci punti.

    Risultati più che soddisfacenti, dunque, per gli Arceri di Villa Guidini, che tornano a Zero Branco dimostrando ancora una volta che con impegno e costanza si possono raggiungere grandissimi risultati. (g.z.)

    Leaderboard

    Le più lette