Logo testata di vicenza

Home Veneziano Cavarzere Cavarzere, il sindaco riceve il vaccino e invita i cittadini ad aderire...

Cavarzere, il sindaco riceve il vaccino e invita i cittadini ad aderire alla campagna

“È arrivato anche il mio turno e ieri ho finalmente ricevuto il vaccino anti-covid presso la Cittadella Sanitaria del nostro comune” – annuncia il sindaco di Cavarzere, Henri Tommasi, sulla sua pagina Facebook.

Cavarzere. Il sindaco Henri Tommasi riceve il vaccino. Foto dalla sua pagina Facebook

“So che molti stanno attendendo con impazienza il proprio turno e c’è chi non è riuscito ancora a prenotare  – scrive in un post -. Dovete avere purtroppo pazienza, provare e riprovare. Arriveranno nuove forniture e saranno aggiunte ulteriori date. Non temete”.

Il ringraziamento del sindaco al personale sanitario

“Colgo l’occasione – aggiunge Tommasi – per ringraziare tutto il personale medico, infermieristico, amministrativo, i volontari e tutti coloro che quotidianamente, anche nei giorni festivi, nella nostra Cittadella si stanno adoperando con grande sforzo ed impegno nella campagna di vaccinazione in corso. A volte si leggono con dispiacere commenti per nulla riconoscenti nei confronti dei nostri medici di base, che stanno invece lavorando incessantemente, vaccinando anche al di fuori dell’orario di lavoro, attraverso un’organizzazione impeccabile e grande senso di responsabilità”.

L’invito a vaccinarsi

Infine, il sindaco rinnova “l’invito ad aderire senza esitazione alla vaccinazione, unica via di uscita da questa incredibile situazione”. “Chi ha qualche dubbio – conclude – si rivolga al proprio medico. Evitate la ricerca di informazioni in fonti poco attendibili”.

 

Le più lette