Logo testata di vicenza

Home Veneziano Riviera del Brenta Dolo, chiusura degli sportelli per la prenotazione vaccino

Dolo, chiusura degli sportelli per la prenotazione vaccino

Sekal Microchirurgia Rovigo

Chiusura degli sportelli per la prenotazione vaccini. A darne notiza il sindaco Naletto, insieme con l’assessore Iuliano

Vaccino anti-Covid
Vaccini

Il servizio messo a disposizione dall’Amministrazione comunale a Dolo, Arino e Sambruson ha ricevuto più di 300 accessi andando a coprire buona parte degli over 80 presenti nel nostro territorio e circa 200 per la fascia 70-79 anni.

Naletto e Iuliano: “Riteniamo che le fasce più in difficoltà ad eseguire una prenotazione online siano state raggiunte”

“Ora che le fasce di età si stanno abbassando e con la possibilità di prenotare il proprio vaccino direttamente in farmacia o dal proprio medico di base, riteniamo che le fasce più in difficoltà ad eseguire una prenotazione online siano state raggiunte. – intervengono il Sindaco Naletto e l’Assessore Chiara Iuliano – “nonostante questo stiamo continuando a chiamare direttamente a casa tutti gli over 70 che non hanno ancora prenotato il proprio vaccino per agevolarli in caso di necessità e così faremo anche per la fascia 60-69 anni. I servizi sociali rimangono a disposizione per il trasporto di persone non in grado di deambulare”.

La soddisfazione del Comune di Dolo per il risultato raggiunto

“Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto.  Continuiamo a sostenere fermamente la campagna vaccinale con tutte le nostre forze.  Ci teniamo a ringraziare i tanti giovani volontari che in queste settimane si sono messi a disposizione dell’Amministrazione e della comunità per svolgere questo importante compito”.
Sekal Microchirurgia Rovigo

Le più lette