Logo testata di vicenza

Home Padovano Padova Nord Limena, spaccio di stupefacenti: denunciato un minore

Limena, spaccio di stupefacenti: denunciato un minore

I carabinieri di Limena hanno denunciato un minore per spaccio: aveva con sé cocaina e 365 euro in contanti

Spaccio cocaina
Spaccio cocaina

Ieri sera, a Limena, i carabinieri hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un minore: W. S., nato in Tunisia nel 2004, irregolare in Italia.

Il 17enne, notato in atteggiamenti sospetti in piazza Italia a Villafranca Padovana, è stato sottoposto a perquisizione personale e sorpreso in possesso di sette involucri contenenti 4 grammi di cocaina, nonché di 365 euro in contanti, ritenuti proventi dall’attività di spaccio, e di un telefono cellulare. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Infine, al termine delle operazioni, il minore è stato affidato a una comunità di Padova, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Montegrotto, estorsione e rapina in concorso: denunciati quattro giovanissimi

I carabinieri di Montegrotto Terme hanno denunciato quattro giovanissimi, residenti nel Padovano, per il reato di estorsione e rapina in concorso. Si tratta di: H. H., 21enne nato in Marocco; B. P., 17enne; F. G., 17enne; C. N., 16enne.

C. N., insieme con gli altri indagati avevano preteso da T. A., 17 enne di Montegrotto, accusato di avergli sottratto della droga, minacciandolo e usando la violenza. Durante l’azione, gli stessi avevano anche rubato ad altri due coetanei, presenti sul posto, una bicicletta e una collana in oro.

Tutta la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Le più lette