Logo testata di vicenza

Home Veneziano Miranese Nord Moniego di Noale, principio di incendio in un'abitazione privata: anziana intossicata

Moniego di Noale, principio di incendio in un’abitazione privata: anziana intossicata

Principio di incendio in un’abitazione privata a Moniego di Noale (Venezia). Un’anziana, rimasta intrappolata in casa, si è intossicata. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Moniego di Noale, principio di incendio in un’abitazione privata. I vigili del fuoco sul posto

Alle 4 di stamattina, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Treviso Vecchia a Moniego di Noale per un principio d’incendio di un’abitazione singola, che ha causato una notevole quantità di fumo: una donna anziana intossicata.

L’allarme

La donna, rimasta bloccata in casa, è riuscita a dare l’allarme dalle inferiate. Il primo a soccorrerla è stato il figlio, che abita in prossimità dell’abitazione dell’anziana.

L’intervento dei pompieri

I pompieri sono arrivati da Mestre (Venezia) con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e i nove operatori hanno spento il principio d’incendio divampato in bagno, probabilmente causato da una candela lasciata accesa. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba. Inoltre, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri.

Le condizioni dell’anziana

I vigili del fuoco hanno provveduto all’evacuazione dei fumi che avevano invaso tutta la casa, attraverso degli aspiratori. L’anziana, innvece, è stata assistita dal personale sanitario del SUEM e poi trasferita in pronto soccorso per accertamenti.

Le più lette