venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaPorto Tolle si riconferma Bandiera Blu 2021

Porto Tolle si riconferma Bandiera Blu 2021

Tempo di lettura: 1 minuti circa

Porto Tolle: per il secondo anno consecutivo le spiagge Boccasette, Barricata e delle Conchiglie potranno sventolare la Bandiera Blu

Porto Tolle Bandiera Blu 2021
Porto Tolle Bandiera Blu 2021

Nella mattinata di lunedì 10 maggio si è tenuta la conferenza stampa per l’assegnazione del Riconoscimento FEE bandiera blu 2021. Si tratta dell’Edizione numero 35 per i riconoscimenti assegnati della FEE, quest’anno all’insegna dell’ottimismo per le riaperture. L’Ong danese Fee, Foundation for Environmental Education ha assegnato uno dei riconoscimenti più ambiti ai comuni rivieraschi e agli approdi turistici con le acque più belle e pulite. Per il secondo anno consecutivo le spiagge Boccasette, Barricata e delle Conchiglie potranno sventolare la Bandiera Blu.

Bandiera blu 2021 a Porto Tolle: “Un buon auspicio per l’inizio di un ottima stagione balneare”

L’Assessore di Porto Tolle, Raffaele Crepaldi: “La riconferma per la seconda annualità dell’ambito riconoscimento ci mette in linea con tutta la costa veneta nell’attenzione sempre più importante rivolta all’aspetto ambientale del territorio. Non posso che esprimere la mia soddisfazione ringraziando per l’impegnasti o lavoro svolto dall’ufficio turismo del comune, partito a ottobre 2020. Ora partono tutti gli adempimenti che ci faranno sventolare la bandiera blu 2021 sulle nostre spiagge”.

Il sindaco Roberto Pizzoli: “Per il nostro territorio e per i nostri operatori turistici si tratta di un prestigioso biglietto da visita. Ringrazio l’assessore Crepaldi e a chi ha contribuito all’ottenimento di questo riconoscimento. Speriamo sia di buon auspicio per l’inizio di un’ottima stagione balneare”.