martedì, 16 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoConselvanoTribano, truffa telefonica: denunciato un 48enne

    Tribano, truffa telefonica: denunciato un 48enne

    Banner edizioni

    48enne di Giulianova truffa una 47enne durante una compravendita telefonica. Denunciato dai carabinieri di Tribano

    Carabinieri

    A Tribano, i carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato per truffa P. A., 48enne di Giulianova, noto alle forze di polizia.

    L’uomo, durante la compravendita telefonica di un letto, con artifizi e raggiri, era riuscito a farsi accreditare 500 euro sulla propria Postepay da parte del venditore, T. B., classe 1974, di San Pietro Viminario.

    Camposampiero, tentato furto di gasolio: ladri in fuga

    Ieri, nella notte, i carabinieri di Piombino Dese sono intervenuti a Camposampiero, in via della Cinturazione, presso lo stabilimento della società Etra Spa, per un tentativo di furto di gasolio dai mezzi della ditta da parte di ignoti.

    Sul posto i carabinieri hanno recuperato 13 taniche da 25 litri piene di carburante e altre cinque vuote. I ladri probabilmente sono fuggiti sentendo arrivare la pattuglia.

    Saonara, 22enne positivo all’alcool test alla guida: denunciato

    Sabato sera, a Saonara, i carabinieri di Legnaro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza A. A. M., 22enne del luogo nato in Romania.

    Il giovane si trovava alla guida di una Rover Mg-Zr, in via Emilia Romagna, quando i carabinieri lo hanno fermato per sottoporlo a un controllo. Il 22enne è risultato positivo all’alcool test, con un tasso pari a 1,44 gr/l, quasi tre volte superiore al limite stabilito dalla legge.

    Ponte San Nicolò, furto aggravato: denunciato un 22enne

    Nella notte tra sabato e domenica, a Ponte San Nicolò, i carabinieri hanno denunciato per tentato furto aggravato M. K., 22enne del luogo, nato in Etiopia, già noto alle forze di polizia.

    Il ragazzo, è stato fermato dai militari, subito dopo aver danneggiato il distributore di sigarette di una tabaccheria in via Roma, cercando di rubarne il contenuto.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni