Logo testata di vicenza

Home Padovano Conselvano Tribano, truffa telefonica: denunciato un 48enne

Tribano, truffa telefonica: denunciato un 48enne

48enne di Giulianova truffa una 47enne durante una compravendita telefonica. Denunciato dai carabinieri di Tribano

Carabinieri

A Tribano, i carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato per truffa P. A., 48enne di Giulianova, noto alle forze di polizia.

L’uomo, durante la compravendita telefonica di un letto, con artifizi e raggiri, era riuscito a farsi accreditare 500 euro sulla propria Postepay da parte del venditore, T. B., classe 1974, di San Pietro Viminario.

Camposampiero, tentato furto di gasolio: ladri in fuga

Ieri, nella notte, i carabinieri di Piombino Dese sono intervenuti a Camposampiero, in via della Cinturazione, presso lo stabilimento della società Etra Spa, per un tentativo di furto di gasolio dai mezzi della ditta da parte di ignoti.

Sul posto i carabinieri hanno recuperato 13 taniche da 25 litri piene di carburante e altre cinque vuote. I ladri probabilmente sono fuggiti sentendo arrivare la pattuglia.

Saonara, 22enne positivo all’alcool test alla guida: denunciato

Sabato sera, a Saonara, i carabinieri di Legnaro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza A. A. M., 22enne del luogo nato in Romania.

Il giovane si trovava alla guida di una Rover Mg-Zr, in via Emilia Romagna, quando i carabinieri lo hanno fermato per sottoporlo a un controllo. Il 22enne è risultato positivo all’alcool test, con un tasso pari a 1,44 gr/l, quasi tre volte superiore al limite stabilito dalla legge.

Ponte San Nicolò, furto aggravato: denunciato un 22enne

Nella notte tra sabato e domenica, a Ponte San Nicolò, i carabinieri hanno denunciato per tentato furto aggravato M. K., 22enne del luogo, nato in Etiopia, già noto alle forze di polizia.

Il ragazzo, è stato fermato dai militari, subito dopo aver danneggiato il distributore di sigarette di una tabaccheria in via Roma, cercando di rubarne il contenuto.

Le più lette