venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese OvestVillanova, continua l'assistenza per la prenotazione del vaccino

Villanova, continua l’assistenza per la prenotazione del vaccino

Tempo di lettura: 2 minuti circa

L’amministrazione comunale di Villanova di Camposampiero a fianco dei medici di medicina generale e dei cittadini. Continua il servizio di assistenza per la prenotazione del vaccino

Vaccino

Il Comune, la Protezione Civile e la Pro Loco sono scesi in campo ancora una volta a supporto dei medici di famiglia riuniti nella medicina di gruppo integrata e, quindi, dei cittadini,

Bottaro: “Il nostro contributo per velocizzare la vaccinazione”

“Al fine di scaglionare gli accessi negli ambulatori – spiega il sindaco, Cristian Bottaro – così come avevamo fatto lo scorso ottobre per la vaccinazione antinfluenzale stagionale, ci siamo attivati a predisporre una tenda dedicata esclusivamente a questa attività”. I soggetti interessati sono stati contattati direttamente dal personale dedicato, per fissare giorno ed ora. “A partire dal 15 aprile – fa sapere il Dott. Alessandro Picci, referente della Medicina di Gruppo Integrata di Villanova – abbiamo iniziato a dare il nostro contributo per velocizzare la vaccinazione”.

Tutti gli altri, attraverso il portale dell’Ulss 6, potranno prenotarsi presso le strutture individuate a Loreggia, Cittadella, Padova e Piove di Sacco.

Il servizio

“L’Amministrazione Comunale – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali, Elena Pagetta –, proseguirà con il servizio, iniziato il mese scorso. Grazie all’aiuto di alcuni cittadini volontari, continueremo a fornire assistenza per le prenotazioni a chi fosse privo della necessaria dimestichezza informatica”.

Per informazioni Tel.049/9222142 il martedì mattina, dalle 9.15 alle 12, e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Di Endrius Salvalaggio