venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoZero Branco, determinazione e grandi successi per gli arcieri di Villa Guidini

Zero Branco, determinazione e grandi successi per gli arcieri di Villa Guidini

Tempo di lettura: 2 minuti circa

È stato un fine settimana di gare, determinazione e grandissimi successi, quello dell’8 e del 9 maggio per il settore Campagna/3D degli arcieri di Villa Guidini di Zero Branco, che hanno partecipato alle gare tenutesi a Oderzo, presso Villa Galvagna Giol e a Sesto al Reghena.

Tiro con l’arco

Dalle gare di tiro in Campagna di Oderzo, sabato 8 maggio gli arcieri di Zero Branco hanno riportato a casa da Villa Galvagna Giol ben tre ori, due argenti e un bronzo. Primo posto sul podio, infatti, per Trevisan nella specialità arco nudo ragazzi femminile, per Luzza nell’arco nudo ragazzi maschile e per Fedalto nella specialità arco nudo allievi maschile. Medaglia d’argento invece per Camelato nella stessa categoria di Trevisan e per Cecchetto nella specialità arco olimpico allievi femminile. Infine, un bronzo a Veronese nell’arco nudo senior femminile.

Nel corso della domenica, i ragazzi si sono poi ripetuti, migliorando addirittura nel punteggio e facendo guadagnare così a Veronese un oro, con la vittoria sulla seconda classificata per differenza di 6.

I risultati delle gare di tiro 3D

Ottimi anche i risultati delle gare di tiro 3D di Sesto al Reghena, nelle quali gli arcieri di Villa Guidini hanno guadagnato un altro oro e due argenti. A riportare la medaglia d’oro a Zero Branco è stata Camelato nella categoria arco nudo under20 femminile, seguita dall’argento di Trevisan. Argento, infine, anche per Golfetto nell’arco nudo over20 femminile.

12 podi per per gli arcieri di villa Guidini

Grandissime soddisfazioni dunque per l’associazione sportiva di tiro con l’arco di Villa Guidini, che in soli due giorni è riuscita a dare il meglio di sé conseguendo in totale ben dieci posti sul podio, di cui cinque medaglie d’oro.

Gaia Zuccolotto

Le più lette