Logo testata di vicenza

Home Trevigiano A Zero Branco un laboratorio di street art gratuito per i giovani

A Zero Branco un laboratorio di street art gratuito per i giovani

La Regione del Veneto organizza un laboratorio di street art gratuito per giovani 14-20 anni  a Zero Branco. L’iniziativa è parte del progetto “Idee per Giovani Fuoriclasse”

Laboratorio di street art a Zero Branco

Il laboratorio fa parte del progetto Idee per Giovani Fuoriclasse promosso dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Motta di Livenza, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco, con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1362 del 23/09/2019 della Regione del Veneto.

Gli incontri a Zero Branco

Gli appuntamenti del laboratoio si terranno nella Villa Guidini di Zero Branco nei seguenti giorni e orari:
  • Venerdì 9 luglio 2021 ore 10 – 13
  • Mercoledì 14 luglio 2021 ore 10 – 13
  • Venerdì 16 luglio 2021 ore 10 – 16

Informazioni e iscrizioni

Tutti gli incontri si terranno in presenza nel rispetto delle regole per il contenimento del covid-19. Il laboratorio è gratuito, a numero chiuso, per un minimo di 8 e un massimo di 15 ragazzi/e. Hanno precedenza i ragazzi e le ragazze residenti nei comuni promotori.
É obbligatoria l’iscrizione entro mercoledì 7 luglio, mandando un whastapp a Massimiliano cell. 3403415276
Murales, lettering, graffiti stencil, mettiti in gioco nella street art, scopri la storia, i metodi, prendi in mano una bomboletta, fai un bozzetto, e metti colore e immagini là dove non ci sono.

Le più lette