venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaArriva il "Festival della quercia": ad Ariano nel Polesine tre giorni di...

Arriva il “Festival della quercia”: ad Ariano nel Polesine tre giorni di letture, musica e spettacoli

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ariano nel Polesine celebra Dante Alighieri con il “Festival della quercia”: da venerdì 25 giugno a domenica 27 giugno tanti appuntamenti in programma

Si terrà questo weekend, da venerdì 25 a domenica 27 giugno il “Festival della quercia” di Ariano nel Polesine, organizzato dal Comune di Ariano nel Polesine in collaborazione con l’Associazione turistica Proloco Ariano nel Polesine.

Numerosi saranno gli appuntamenti previsti all’interno di questa rassegna estiva. Si partirà da domani, venerdì 25 giugno, con letture, performance e musiche in omaggio di Dante Alighieri ed Ennio Morricone.

Il “Festival della quercia” continuerà poi sabato 26 giugno, con una visita guidata al borgo di San Basilio, altre letture dedicate a Dante Alighieri e buona musica.

Infine, la rassegna si concluderà domenica 27 giugno, con una nuova visita guidata al bordo di San Basilio, un’ultima lettura in omaggio al Sommo Poeta e un grande spettacolo di chiusura.

Maggiori informazioni sul programma nella locandina dell’evento. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.