giovedì, 18 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaBasket A2 - Resta a Vicenza Gisel Villarruel la miglior realizzatrice della...

Basket A2 – Resta a Vicenza Gisel Villarruel la miglior realizzatrice della squadra

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Villarruel ha firmato per restare a Vicenza un altro anno e giocare in Serie A2. Riconfermato anche l’allenatore Sandro Sinigaglia

 

Sanga Milano vs As Vicenza
Gisel Villarruel (AS Vicenza) in azione contro Sanga Milano

L’A.S. Vicenza Basket Femminile annuncia che la giocatrice Gisel Beatriz Villarruel nella prossima stagione farà ancora parte dei ranghi della squadra vicentina. Dopo il grande campionato disputato la giocatrice italo-argentina da subito, dimostrando un grande attaccamento alla maglia, ha espresso la volontà di rimanere alla corte di Sandro Sinigaglia, riconfermatissimo coach della prima squadra.

Ha disputato 29 partite, segnando 431 punti con 29, che significa circa 15 punti a partita. E’ stata la miglior realizzatrice della squadra e tra le migliori del campionato con una media del 51% nel tiro da due e il 36% nel tiro da tre.

Il presidente Gianfranco Dalla Chiara, mettendo a silenzio le tante sirene che giravano attorno, è riuscito a concludere tempestivamente l’accordo con l’atleta con grande soddisfazione e gioia di tutta la società.

Dopo le partenze di Lazzaro e Tibè, arriva ora il primo importantissimo tassello nell’allestimento della futura formazione: punto ritenuto fondamentale dallo staff tecnico.

Villarruel contrastata da Nori (As Vicenza vs Crema)
Gisel Villarruel (As Vicenza 2020-2021)