giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoBovolenta, truffa sul web: denunciata una 49enne

Bovolenta, truffa sul web: denunciata una 49enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si finge dipendente di una società finanziaria estera e truffa sul web un’invalida civile di Bovolenta. Denunciata dai carabinieri

duomo minacce carabinieri
Carabinieri

I carabinieri di Bovolenta hanno denunciato per truffa F. C., 49enne di Albenga (Sv), nota alle forze di polizia.

A far partire le indagini era stata la denuncia presentata da C. M., 53enne di Bovolenta, invalida civile. Difatti, F. C., attraverso contatti web, si era qualificata come dipendente di una società finanziaria estera e, fingendosi incaricata della concessione di un prestito di 100mila euro, si era fatta versare 3.800 euro su un proprio conto corrente e su una carta di credito prepagata, quali spese di istruttoria della pratica, per poi rendersi irreperibile.

Albignasego, aggressione in quartiere San Lorenzo: denunciati due ragazzi

Nella giornata di oggi, i militari della stazione dei Carabinieri di Albignasego hanno denunciato per reato di lesioni volontarie in corso due ragazzi, residenti ad Albignasego e Maserà, già precedentemente denunciati per altri reati.
I due, in seguito ad approfondimenti investigativi, sono infatti stati ritenuti colpevoli di un pestaggio avvenuto nel pomeriggio dello scorso 2 giugno nel quartiere di San Lorenzo ad Albignasego. In quell’occasione, gli indagati, dopo aver avvicinato un altro giovane, residente a Bussolengo, mentre si trovava in compagnia della sua ragazza, avevano incominciato a fare apprezzamenti a sfondo sessuale nei confronti di quest’ultima, per poi aggredire il ragazzo causandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni salvo complicazioni.