giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova NordCadoneghe, al via “Villa Ghedini Estate”

Cadoneghe, al via “Villa Ghedini Estate”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Cadoneghe parte l’iniziativa “Villa Ghedini Estate”. Laboratori estivi per ragazzi al Centro per le famiglie di Villa Ghedini

Centri estivi

“Villa Ghedini Estate” è il titolo dei laboratori, rivolti ai bambini dai sei agli undici anni, è organizzata dal Centro per le famiglie di Villa Ghedini “Ba. Ma. Pa” con sede in piazza De Gasperi, 6 a Cadoneghe. L’iniziativa, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, è uno spazio mattutino dedicato al gioco, all’esplorazione e alla creatività, dove trascorrere un tempo di qualità e sentirsi a casa, previste attività laboratoriali espressive e di movimento.

Cadoneghe, le altre attività del Centro

L’attività del Centro “BA MA PA”, comunque, continua tutto l’anno come luogo d’incontro dei bambini e delle loro famiglie e spazio di diffusione della cultura del nascere e del crescere rispettosa delle esigenze del bambino e della propria famiglia. Oltre ai laboratori estivi, il servizio si articola in vari spazi differenziati in base alle età dei piccoli: spazio 0-12 mesi; spazio 0-3 anni; spazio 3-10 anni. Infine “A Casa con mamma”, servizio rivolto a tutte le neomamme residenti a Cadoneghe. (n.m.)