giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoRiviera del BrentaDolo, al via I Do_Love Festival letterario: stasera ospiterà Levante

Dolo, al via I Do_Love Festival letterario: stasera ospiterà Levante

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si alza il sipario di I Do_Love Festival letterario 2021: stasera il primo dei nove appuntamenti. Ospite di oggi sarà Levante

I Do_Love 2021. Levantel

Per l’inaugurazione della sua quarta edizione I Do_Love Festival letterario ospiterà Levante. La cantautrice, ma anche scrittrice, presenterà infatti la sua terza opera su carta stampata ‘E questo cuore non mente’, all’interno del parco della bliblioteca del Comune di Dolo, Barchessa Di Villa Concina, alle ore di 18.30 di oggi.

L’ingresso all’evento, organizzato in collaborazione con la libreria Ubik di Mestre (Venezia), è gratuito, ma sarà necessario effetuare la prenotazione telefonando al numero 041411090.

I Do_Love

Nove libri, nove autori, nove incontri in Villa Concina a Dolo, tra giugno e luglio. “Il nostro Festival è una costellazione – spiega Matteo Bellomo, assessore alla Cultura – un insieme di storie, personalità, esperienze differenti e segnanti nel panorama culturale di oggi. Dolo ormai da tempo si è proposta quale centro di un sistema artistico importante, che attrae personalità, idee e spinte creative. La Street Art, il teatro all’aperto, il Festival Letterario: abbiamo reinventato luoghi e generi”.