giovedì, 6 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaEsibisce una patente non sua: è sostituzione di persona, poi multe per...

    Esibisce una patente non sua: è sostituzione di persona, poi multe per 5mila euro

    Banner edizioni

    Non è lui il titolare della patente e l’auto non risulta avere un proprietario. E’ la scoperta dei carabinieri di Bassano del Grappa che qualche sera fa hanno fermato a Marostica un cittadino della Repubblica popolare cinese, identificato poi in caserma come M. C. 31 anni.

    Il giovane come dicevamo è stato fermato alla guida di una BMW 520 a Marostica; ha esibito una patente confermando le generalità sopra riportate, ma in realtà la sua patente era stata ritirata 9 anni prima.

    Inoltre da controlli sul numero di telaio dell’auto si è scoperto che il mezzo era stato rubato 3 anni fa ad un cittadino italiano della provincia di Venezia.

    Il giovanotto è stato portato in caserma, foto-segnalato, sono state interrogate tutte le banche dati delle forze dell’ordine e finalmente è stato identificato con la sua vera identità.

    Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Sono state elevate sanzioni per più di 5000 euro e il 31enne cinese è stato denunciato in stato di libertà per sostituzione di persona e falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale.

    Sul caso indagano i carabinieri di Bassano del Grappa.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni