venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstMassanzago, 47enne si suicida con un colpo di pistola

Massanzago, 47enne si suicida con un colpo di pistola

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Tragedia a Massanzago. Un 47enne si toglie la vita nella propria abitazione: indagini in corso

Carabinieri

Ieri sera, a Massanzago, la tragedia: un 47enne del luogo si è suicidato con un colpo di pistola, partito da una Beretta cal. 7,65.

Il personale del Suem non è riuscito a salvare l’uomo, potendone constatare solo il decesso. La salma è stata trasportata all’ospedale di Padova.

I carabinieri indagano sul motivo che ha portato M. G. a compiere il gesto.

Loreggia, incendio nella notte: due auto in fiamme

Nella notte, a Loreggia, i carabinieri di Cittadella sono intervenuti in via Palladio presso l’abitazione di un 64enne. Poco prima, infatti, per cause accidentali, un barbecue a gas non del tutto spento aveva innescato un incendio.

Le fiamme, che inizialmente interessavano solo un piccolo trattore e vari attrezzi da giardino, si erano poi propagate su un gazebo e due autovetture parcheggiate in un’area confinante.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Cittadella e, fortunatamente, non hanno procurato nessuna lesione a persone. Il danno complessivo, però, resta da quantificare.

Abano Terme, furto all’interno di un hotel: denunciato un 33enne

Ieri, ad Abano Terme, i carabinieri hanno denunciato, Z. S. A., 33enne di origine marocchina residente Torreglia, con precedenti alle spalle.

I carabinieri, a conclusione delle attività d’indagine relative a un furto avvenuto all’interno dell’hotel Milano, hanno infatti acquisito elementi di colpevolezza a carico del 34enne. L’uomo, approfittando dell’assenza di dipendenti, ha rubato dall’ufficio della struttura una borsa contenente 60 euro in contanti, di proprietà una 40enne, dipendente dell’albergo.