Logo testata di vicenza

Home Padovano Padova Est Noventa Padovana, tornano i centri estivi

Noventa Padovana, tornano i centri estivi

Tutti pronti per l’arrivo dell’estate? E con la fine della scuola a Noventa Padovana ritornano i tanto attesi centri estivi.

Centri estivi

Si sono appena aperte le possibilità di iscrizione per l’edizione del 2021 che si rivolge a ragazzi e ragazze che nell’anno 2020-2021 hanno frequentato le classi elementari e medie dislocate lungo tutto il comune di Noventa Padovana. La sede centrale delle attività è principalmente la Palestra comunale Massimo Mazzetto a Noventa Padovana, situata in via XXV Aprile.

I centri estivi

I centri estivi prevedono una varia offerta per i ragazzi, tra cui tantissimi giochi di gruppo, attività sportive, compiti estivi per le vacanze, laboratori artigianali e tanto altro ancora. Ovviamente, il tutto verrà realizzato nel rispetto più assoluto delle normative vigenti anti-Covid. Il periodo prevede tre mesi di attività dei centri estivi, ovvero da giugno a settembre.

Il servizio offerto è volto per sostenere tutti quei genitori che lavorano nel periodo lasciato scoperto dalle scuole ed in particolare per il periodo delle vacanze estive, con lo scopo educativo finalizzato allo svago, alle attività sportive e al divertimento per i bambini, il tutto realizzato grazie alla vivacità e collaborazione di un’equipe di animatori specializzata. Il progetto si svolgerà in concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo estivo, dal lunedì al venerdì e la possibilità di scegliere la mezza giornata, dalle 7:30 alle 13:00, oppure la giornata intera dalle 7:30 alle 17:30.

Informazioni

Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare uno dei seguenti referenti: Camilla Toniolo al 347/4047302, Martina Boaretto al 329/0370153, Vittorio Fiorentino al 335/1777291.

Le più lette