domenica, 16 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeBreaking NewsPagamenti Sostegni bis: bonifici in ritardo, ma il Ministero tace

    Pagamenti Sostegni bis: bonifici in ritardo, ma il Ministero tace

    Leaderboard

    Sostegni bis, ritardano i pagamenti dei contributi a fondo perduto per le partite Iva e anche i bonus per gli stagionali: quali sono le cause?

    Contributi

    Non si ha nessuna notizia dei bonifici previsti del decreto Sostegni bis. L’Agenzia delle Entrate, infatti, avrebbe dovuto far partire i contributi a fondo perduto lo scorso 16 giugno, stando alle parole del ministro dell’Economia Daniele Franco, ma non c’è stato ancora nessun aggiornamento in merito al ritardo.

    Quali sono le motivazioni del ritardo? A quando è stato rimandato l’arrivo di questi contribuiti? Attualmente, tutto tace: nessuna risposta è stata data alle partite Iva che attendono i bonifici.

    Sostegni bis, ritarda anche il bonus per gli stagionali

    Ad attendere riscontri però, sono anche gli stagionali, che a loro volta ancora attendono i pagamenti del bonus da 1600 euro per la loro categoria, previsto in arrivo per lo scorso 18 giugno, dopo la pubblicazione solo alcuni giorni prima delle specifiche della procedura da seguire per richiedere questo nuovo indennizzo. Come mai? Il Ministero non risponde.

    Leaderboard

    Le più lette