venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPiove di Sacco, 25enne positivo all’alcol test alla guida: denunciato

Piove di Sacco, 25enne positivo all’alcol test alla guida: denunciato

Tempo di lettura: 2 minuti circa

25enne alla guida di una Bmw, fermato per un controllo dai carabinieri, risulta positivo all’alcol test. Denunciato

Carabinieri
Carabinieri

Nella notte i carabinieri hanno denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol un 25enne di Piove di Sacco.

Il ragazzo è stato sottoposto a un controllo in viale Europa, mentre si trovava alla guida di una Bmw 118d ed è risultato positivo all’alcol test, con un tasso pari a 1,91 gr/l, quasi quattro volte superiore al limite previsto dalla normativa.

Ponte San Nicolò, spaccio: denunciato un 36enne

La scorsa notte, i carabinieri di Ponte San Nicolò hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti A. A., 36enne nato in Marocco ma residente a Padova, già noto alle forze di polizia.

L’indagato, sottoposto a un controllo in via Giorato, a Ponte San Nicolò e successivamente a perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina, contenuti in un involucro, strumenti per la pesatura, materiale per il confezionamento, e un cellulare verosimilmente utilizzato le attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Sono in corso ulteriori indagini allo scopo di ricostruire le cessioni dello stupefacente.

Abano e Montegrotto Terme, weekend di controlli: identificate 22 persone

Durante l’ultimo fine settimana i carabinieri di Abano Terme sono stati impegnati in attività di controllo della circolazione stradale e del rispetto delle norme anti-Covid, contrasto dell’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche e prevenzione dei reati contro la persona e il patrimonio, che hanno riguardato i principali luoghi di ritrovo di Abano e Montegrotto Terme.

Nello specifico, nella sola serata di venerdì 18 giugno, ad Abano e Montegrotto Terme, i carabinieri hanno identificato 22 persone e proceduto al controllo di 12 veicoli e un esercizio pubblico. Durante il servizio, i militari hanno denunciato G. F., 33enne di Albignasego, sorpreso alla guida in un tasso alcolemico pari a 1,50 grammi/litro. Il livello alcolico tre volte superiore al limite gli è costato il ritiro della patente.