Logo testata di vicenza

HomeBreaking NewsSpinea, il Comune punta sull'associazionismo

Spinea, il Comune punta sull’associazionismo

Primi passi del Comune di Spinea per far ripartire il mondo della cultura e dell’associazionismo dopo un anno negativo se non del tutto azzerato dal Covid-19.

Spinea
Spinea

Con una determinazione dirigenziale, il Comune ha aperto le selezioni per l’aiuto nell’organizzazione e lo svolgimento di progettualità, manifestazioni e di eventi culturali e musicali per il 2021.

I contratti

I contratti avranno come oggetto l’organizzazione di eventi in collaborazione con il Comune, che metterà a disposizione delle associazioni i principali luoghi deputati allo svolgimento delle manifestazioni, a partire dal parco Nuove Gemme per gli eventi all’aperto e della biblioteca per quelli che necessitano di ambienti chiusi, e avranno un valore economico presunto di circa 16.000 euro.

La ricerca di collaborazioni, con la presentazione di possibili iniziative della durata di un solo giorno o protratte nel tempo, riguarda associazioni, compagnie, ditte culturali, relatori specializzati nella conduzione di eventi e non sarà limitata ai soli residenti. (ma.to)

Le più lette