Logo testata di vicenza

Home Veneziano Miranese Sud Spinea: Vega Cars inaugura il nuovo showroom

Spinea: Vega Cars inaugura il nuovo showroom

Spinea ospita il nuovo showroom del concessionario Vega Cars: ieri e oggi l’inaugurazione

Finalmente inaugurato il nuovo Vega cars , che ha deciso di ampliare i propri orizzonti aprendo una nuova sede a Spinea. (Continua a leggere dopo la gallery)

“E’ un traguardo importante per la nostra azienda – afferma Andrea Alba, titolare e amministratore di Vega Cars – siamo nati nel 2013 nella sede di Mirano e in pochi anni siamo riusciti a fare questo grande passo, aumentando di ben 5 volte la nostra grandezza, non solo a livello di spazi, ma anche d’immagine”.

Spinea, apre il nuovo concessionario di auto di Vega Cars

Il nuovo showroom di Spinea, inaugurato ieri con una cena di gala e oggi con una mattina di porte aperte, ha dimensioni importanti: 3mila metri quadri di esterni e 2mila di salone, divisi su due piani, e conta uno staff di 12 persone, con 150 macchine in esposizione, tra Bmw, Mercedes Benz, Audi e macchine sportive.

“Siamo un salone multimarca, con vetture medio-alte di gamma – spiega Alba -, ma non tralasciamo la possibilità di fornire un buon prodotto anche alle famiglie e a chi cerca usati di qualità: cerchiamo di lavorare a 360 gradi. Inoltre siamo specializzati nella cura del prodotto e del cliente, al punto che abbiamo ricevuto anche riconoscimenti importanti”.

Ieri sera dunque si è svolto il taglio del nastro alla presenza della giunta di Spinea al completo, seguito da una cena di gala per festeggiare il nuovo showroom.

Le più lette