domenica, 16 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeVenetoAttualitàSuperati i 4 milioni di dosi di vaccino somministrate in Veneto, Zaia:...

    Superati i 4 milioni di dosi di vaccino somministrate in Veneto, Zaia: “Un grande successo”

    Leaderboard

    Veneto, vaccino: grande la soddisfazione del governatore Luca Zaia per il raggiungimento dei 4 milioni di dosi vaccinali somministrate nel territorio regionale

    IL GOVERNATORE DEL VENETO – LUCA ZAIA ©NICOLA FOSSELLA

    “In questi ultimi giorni abbiamo raggiunto i 4 milioni di dosi vaccinali inoculate e i report ci dicono che, ad oggi, abbiamo già superato quella soglia di ben 54.410 dosi. Sono i numeri di un grande successo che premia il lavoro e l’impegno di tutto il sistema sanitario messo in campo e il senso di responsabilità dei cittadini che desiderano uscire rapidamente dalla crisi conseguente alla pandemia affinché il Veneto riparta il più rapidamente possibile”.

    Sono queste le parole di soddisfazione e orgoglio espresse dal governatore della Regione del Veneto, Luca Zaia, per il raggiungimento del traguardo di 4 milioni di dosi vaccinali contro il Covid somministrate in tutto il territorio del Veneto.

    “Lo avevo detto da subito – ha continuato il presidente Zaia – che soltanto la carenza di vaccini poteva impedire al Veneto di portare avanti una campagna di immunizzazione rapida e capillare. A distanza di sei mesi dalle prime timide vaccinazioni sugli operatori sanitari, i risultati raggiunti indicano che non ci sbagliavamo. Ringrazio tutti i medici, gli operatori sanitari e i volontari che continuano senza sosta a lavorare per questa impresa che sarà ricordata come la più grande campagna vaccinale della storia”.

    Leaderboard

    Le più lette