Logo testata di vicenza

Home Padovano Ulss 6, vaccino: 22mila nuovi posti per gli over 12

Ulss 6, vaccino: 22mila nuovi posti per gli over 12

Altri 22mila posti messi a disposizione dall’Ulss 6 Euganea per il vaccino anti-Covid: prenotazioni aperte per gli over 12

Vaccino anti-Covid
Vaccino anti-Covid

L’Ulss ha da poco reso disponibili 22mila nuovi posti per il vaccino anti-Covid. Si possono prenotare:

  • Over 12 (i soggetti minori di età dovranno essere accompagnati all’appuntamento vaccinale da un genitore, da un tutore o da un suo delegato, con modulo per la delega scaricabile al link: https://bit.ly/3q5kHfD)
  • Esercenti professioni sanitarie
  • Operatori di interesse sanitario
Per prenotare l’appuntamento vaccinale è necessario collegarsi al portale regionale.

Presto nuovi posti

Chi non riuscisse a prenotare il proprio appuntamento vaccinale, non si deve preoccupare. L’Ulss 6 ha reso noto che nuovi posti saranno messi a disposizione sulla base dell’andamento delle prenotazioni e in considerazione della disponibilità di vaccini.

Over 60: vaccino monodose ad accesso libero

Inoltre, gli over 60 non ancora vaccinati possono accedere liberamente e senza prenotazione ai centri di vaccinazione della popolazione di Padova e provincia (sedi con accesso libero e orari di apertura: https://bit.ly/3pyv9vV) per ricevere la monodose del vaccino Janssen di Johnson&Johnson, salvo valutazione differente da parte del medico competente in fase di anamnesi.

Spostamento seconda dose

Sono inoltre aperte le prenotazioni per i soggetti che hanno già ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid e intendano ora spostare l’appuntamento per la seconda dose a una data diversa da quella indicata in occasione della prima dose, stanti validi motivi di necessità e fino ad esaurimento dei posti giornalieri destinati allo spostamento della seconda dose. Tutte le informazioni sul portale regionale di prenotazione

 

Le più lette

Soldan srl - HalfPage