Logo testata di vicenza

Home Padovano Ulss 6, vaccino: 7mila nuovi posti per over 12, operatori turistici e...

Ulss 6, vaccino: 7mila nuovi posti per over 12, operatori turistici e invitati a cerimonie

Altri 7mila posti messi a disposizione dall’Ulss 6 Euganea per il vaccino anti-Covid: prenotazioni aperte per over 12, operatori turistici e invitati a cerimonie ufficiali

Vaccino

L’Ulss ha da poco reso disponibili 7mila nuovi posti per il vaccino anti-Covid. Si possono prenotare:

  • Over 12 (i soggetti minori di età dovranno essere accompagnati all’appuntamento vaccinale da un genitore o un tutore);
  • Operatori del settore turistico (con autocertificazione: https://bit.ly/2TybxvS)
  • Invitati a matrimoni o altre cerimonie ufficiali (con autocertificazione: https://bit.ly/3inek5y).
Per prenotare l’appuntamento vaccinale è necessario collegarsi al portale regionale.

Presto nuovi posti

Chi non riuscisse a prenotare il proprio appuntamento vaccinale, non si deve preoccupare. L’Ulss 6 ha reso noto che nuovi posti saranno messi a disposizione sulla base dell’andamento delle prenotazioni e in considerazione della disponibilità di vaccini.

Over 60: vaccino monodose ad accesso libero

Inoltre, gli over 60 non ancora vaccinati possono accedere liberamente e senza prenotazione ai centri di vaccinazione della popolazione di Padova e provincia (sedi con accesso libero e orari di apertura: https://bit.ly/3pyv9vV) per ricevere la monodose del vaccino Janssen di Johnson&Johnson, salvo valutazione differente da parte del medico competente in fase di anamnesi.

Documenti necessari

Il giorno della vaccinazione, ove possibile, portare con sé la tessera sanitaria, il modulo per l’acquisizione del consenso compilato e firmato (https://bit.ly/3gnM9Rw) e l’anamnesi pre-vaccinale compilata (https://bit.ly/3ggE7tl).

 

Le più lette

Soldan srl - HalfPage