mercoledì, 29 Giugno 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, i sindaci di Montebello e Alonte passano con la Lega di...

    Vicenza, i sindaci di Montebello e Alonte passano con la Lega di Salvini

    Banner edizioni

    “Nuovi ingressi di amministratori locali nella Lega in Veneto: si tratta del sindaco Angelo Campi di Salizzole (VR), del sindaco Arturo Alberti di Grezzana (VR), del sindaco Dino Magnabosco di Montebello (VI) e del sindaco Luigi Tassoni di Alonte (VI). Si aggiungono ad altre decine di amministratori veneti che, negli ultimi mesi, hanno aderito alla Lega.

    Lo ha detto Matteo Salvini, che aggiunge: “La Lega cresce in tutta Italia, solo negli ultimi giorni abbiamo avuto nuove adesioni importanti in Campania, Emilia-Romagna, Calabria.

    Lavoriamo per un centrodestra sempre più inclusivo, radicato sul territorio e attento alle sue esigenze, e capace di offrire buongoverno a livello locale e nazionale”.

    Mentre incassa le nuove adesioni, non diminuisce la preoccupazione per il crescente aumento nei sondaggi di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, che ormai con il suo 19% che le viene attribuito è vicina al valore della Lega del 21%. La Lega anche oggi ha proseguito le prove tecniche di federazione con Forza Italia.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni