giovedì, 25 Aprile 2024
HomePadovanoCamposampierese OvestVilla del Conte, furti in abitazione e danni ai veicoli

Villa del Conte, furti in abitazione e danni ai veicoli

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti, lancia l’allarme: furti e danni ai veicoli. Colpite diverse zone del territorio nella notte

Villa del Conte. Foto di un cittadino che ha subito il danno questa notte nel parcheggio condominiale (condivisa dal sindaco su Facebook)

“Purtroppo come sta accadendo ormai ovunque, questa notte il nostro territorio è stato colpito da furti in abitazione e danni ai veicoli” – scrive il sindaco del Comune di Villa del Conte sulla propria pagina Facebook.

Il monitoraggio del fenomeno

“È costante il nostro monitoraggio – prosegue -, anche attraverso le forze dell’ordine e i recenti investimenti in sicurezza. Sono ora al vaglio le letture delle diverse telecamere di lettura targhe. Le zone interessate dagli eventi di questa notte sono anche i quartieri della zona centrale del capoluogo”.

Massima attenzione

Poi l’invito del primo cittadino a fare attenzione: “Prestiamo molta attenzione e avvisiamo il 112 nei casi sospetti. Se avete il sistema di allarme usatelo sempre, anche nelle ore notturne”.

L’incontro con il Prefetto

Infine, Argenti anticipa: “Oggi pomeriggio ho un incontro istituzionale con il nuovo Prefetto, al quale chiederò di programmare interventi imponenti per contrastare questi fenomeni”.
(Foto di un cittadino che ha subito il danno questa notte nel parcheggio condominiale)