Logo testata di vicenza

Home Appuntamenti A Mogliano Veneto scoppia l'estate: talent show e musica nei quartieri

A Mogliano Veneto scoppia l’estate: talent show e musica nei quartieri

Un’estate ricca di eventi per tutti con tantissime novità tra talent show e musica nei quartieri a Mogliano Veneto

Mogliano Veneto

L’amministrazione di Mogliano Veneto nell’organizzazione del calendario d’eventi per questo mese non ha dimenticato proprio nessuno programmando appuntamenti rivolti ad adulti, bambini, famiglie e single. Una serie di incontri per ridere, emozionarsi e anche imparare. Per gli amanti del Cinema, in collaborazione con il cinema teatro Busan, è stato organizzato il cinema all’aperto nella cornice del chiostro dell’Abbazia di Mogliano Veneto.

Mogliano Veneto: gli eventi in programma

Il 30 agosto nella piazzetta del teatro alle 21, il gruppo Alcuni con il Capi e l’assistente presentano le spettacolo adatto a tutte le famiglie “L’ultimo T-rex era un bullo”, un esilarante ed istruttivo tuffo nel passato fino al presente seguendo le avventure del dinosauro.

Per gli amanti della musica, quest’anno il Comune in collaborazione con gli Amici della musica “Toti dal monte” hanno dato il via alla prima rassegna musicale estiva supportata anche dai quartieri e dalle frazioni. Si tratta di un appuntamento a più date partito lo scorso primo luglio che porterà la musica in tutti i quartieri e le località di Mogliano Veneto. Da Marocco, al Ghetto, passando per Campocroce, il centro, Zerman, Torni, la zona est e ora, il 19 agosto passerà per piazza Berto con “Benito Madonia Jazz Trio” e il 26 agosto a Bonisiolo nel giardino dietro alla chiesa si esibiranno i “benito Madonia, trio Nuages”.

Prima volta anche per l’edizione de “I bar in piazza”. Si tratta di una rassegna che si tiene in piazza dei Caduti dalle ore 17.30 dove alcuni tra i bar di Mogliano propongono le loro specialità enogastronomiche. La rassegna è iniziata a luglio e andrà avanti fino a settembre. I prossimi appuntamenti sono dal 20 al 22 agosto con Divinus-Saor e il 28 e 29 agosto con Bar ae Poste.

Mentre a settembre sarà la volta di Retro Venti20 dal primo al due, e dal tre al cinque di Duca. Quest’anno è stato anche indetto un talent show intitolato “Talent” Talent! Talent!” dove le band emergenti e le crew di ballo del territorio potranno mettersi alla prova esibendosi il 24 e il 26 settembre nel palco del teatro Gaber.

Le più lette