venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoAbano Terme, furto aggravato continuato: arrestato un 59enne

Abano Terme, furto aggravato continuato: arrestato un 59enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Diversi gli illeciti commessi dal 59enne. I carabinieri di Abano Terme lo hanno arrestato per furto aggravato continuato

Carabinieri

Sabato pomeriggio, ad Abano Terme, i carabinieri del Nor hanno arrestato per furto aggravato continuato, M. A., 59enne di Selvazzano Dentro.

Il 59enne è stato infatti trovato in possesso di materiale idraulico ed elettrico appena rubato dal deposito del supermercato Aliper di via Previtali. La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre permesso di rinvenire ulteriore materiale di idraulica ed elettrica, proveniente da un furto commesso lo scorso 27 giugno nello stesso deposito, nonché numerosi orologi da taschino ed elmetti della seconda guerra mondiale, da collezione, rubati a un cittadino di Abano Terme.

Tutta la refurtiva è stata restituita gli aventi diritto e l’arrestato, assolte le formalità rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Padova, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Agna, appropriazione indebita: denunciato un 43enne

Questa mattina i carabinieri di Agna hanno denunciato per appropriazione indebita R. D., 43enne del luogo.

L’indagato, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cinque bombole di gas per saldatura da kilo, indebitamente prelevate nel mese di febbraio da una ditta della zona, dove l’uomo lavorava in qualità di operaio.