Logo testata di vicenza

Home Appuntamenti Abano Terme, stasera al via "Grazie Bro"

Abano Terme, stasera al via “Grazie Bro”

GRAZIE BRO EVENT con il patrocinio della città di Abano Terme si terrà stasera, venerdì 30 luglio, alle ore 20.30 presso il teatro Magnolia. Una serata dedicata a musica, ballo, bellezza e cinema

“Grazie Bro” vuole essere un ringraziamento e una solida speranza, un ringraziamento per i sacrifici che i giovani hanno fatto e stanno facendo in questo lunghissimo periodo di pandemia dove anche loro hanno dovuto rinunciare a tantissime cose e lo hanno fatto con enormi sacrifici, in silenzio e senza prime pagine sui giornali, ma anche una solida speranza: la certezza che torneranno a vivere le innumerevoli e coloratissime emozioni che fanno parte integrante della loro giovane età. Per questo GRAZIE BRO. (continua a leggere dopo la gallery)

Abano Terme, “Grazie Bro”: una serata dedicata ai giovani

Grazie Bro vuole materializzare il nostro grazie con un dono a loro rivolto. Ridandogli la musica, una sana aggregazione, un po’ di meritata spensieratezza. Così nasce la nostra idea che si racchiude, come spiegato, in una serata di pura festa itinerante (chiamata GRAZIE BRO) e dove non viene trascurata neanche la solidarietà, grazie alla partnership con l’associazione Team for Children (oncoematologia pediatrica Padova).

Berto: “Un’iniziativa che daà modo ai giovani di aggregarsi in sicurezza”

L’assessore Ermanno Berto si dice felice del progetto. “Siamo molto contenti di questa iniziativa che da modo ai giovani del territorio di aggregarsi in modo consapevole e in sicurezza, divertendosi e passando una serata in leggerezza. Ringraziamo gli organizzatori e tutti gli artisti che si esibiranno durante la serata, per aver creduto nella realizzazione di questa esperienza dallo sfondo anche benefico” afferma.

Musica: il programma

GRETA dopo i successi dei sette precedenti singoli con un più di 1 MILIONE di stream su Spotify, tornano con il nuovo singolo “La Mia Costante”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Esplosa con i suoi ultimi due singoli “Splash” e “Testacoda”, saliti rispettivamente a quota 30.000 e 118.000 ascolti su Spotify, GRID è pronta a conquistare tutti con il suo stile unico e inconfondibile. Non vediamo l’ora di ascoltarla anche dal vivo!

DEMIURGENCY “Niente è come dire demiurgency, ma demiurgency è come dire tutto”. Musica indipendente di giovani di provincia ma fuori dal comune! Neverdem è il loro ultimo album che uscirà su tutte le piattaforme musicali l’11 giugno.

EBA, giovane ma già con molto talento, dopo la partecipazione ad XFactor sarà presente con i suoi pezzi sul palco di Grazie Bro

BARRACRUDA è una nuova crew composta da Chris Cooper,Marco Bside, Ale-X, Meditat1on. Le influenze musicali di BarraCruda arrivano da un Cocktail di Rock, Rap, Pop, Trap, Dance, R&B e Reggaeton. “Secondo noi la musica non ha un unico vestito, ma solo Anima”.

ELEJOLA, giovane artista ma con già un grande bagaglio è pronta a far uscire l’esito della prima collaborazione con Cosmophonix. Tra le varie esperienze ricordiamo il percorso accademico al VMS di Loretta Martinez(affiliata a University of West London), la partecipazione al musical “SARA” con Vittorio Matteucci (produzione Daigo), la partecipazione al singolo “Un solo cielo” di ULTRAJAM e non ultimo l’incisione di “Hollywood” con Liam per l’album Comete.

Ballo: gli ospiti

JAM SESSION CREW coreografati da giorgia jo chiurato (già nota al piccolo schermo per le partecipazioni in trasmissioni RAI, Mediaset ed MTV) dal 2008 ad oggi Moltissimi sono stati i loro successi, hanno collaborato con i più importanti Dj come Merk & Kremont piuttosto che VINAI o Cristian Marchi, ma hanno anche ballato per molti cantanti del panorama italiano come Baby K, Mr RAIN o Francesco Facchinetti. Ricordiamo qualche successo su tutti però :la partecipazione in due video con il rapper Snoop DOGG, e la condivisione delle coreografie di Jo C da parte di MALUMA, J BALVIN e NICKY JAM.

Bellezza

Finale regionale del concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia.

Cinema

Con la partnership del Centro Mira Project, gli ospiti dell’evento avranno l’opportunità di conoscere di persona dei professionisti del settore del cinema attivi nella scoperta e promozione di giovani talenti. Gli interessati ad intraprendere un percorso nel settore scopriranno come essere selezionati per i nuovi casting.

Le più lette