venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaArrestato con la droga e la sostanza da taglio: inalava coca con...

Arrestato con la droga e la sostanza da taglio: inalava coca con una bottiglia di plastica

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ieri pomeriggio i carabinieri di Bassano del Grappa unitamente ai militari di Marostica hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi M.M., veronese di 37 anni, ma residente in Valbrenta (Vicenza), e già conosciuto alle forze dell’ordine.

droga sequestrata a Marostica

Verso le 17 i militari hanno controllato un’autovettura fermata in via della Ceramica e condotta da un bassanese 43enne, residente a Marostica, anche lui già conosciuto alle forze dell’ordine.

Durante il controllo i carabinieri operanti hanno scoperto che M.M., seduto sul lato del passeggero, stava assumendo cocaina, inalandola da una bottiglia di plastica.

Dopo averlo perquisito i militari hanno rinvenuto due involucri in cellophane contenenti complessivamente 11,2  grammi di cocaina, e un’altra piccola quantità di coca contenuta all’interno di una custodia di lenti a contatto ed un involucro in carta stagnola contenente 16,7 grammi di sostanza da taglio.

Inoltre, veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 centimetri, con lama di 9 centimetri, con evidenti tracce di cocaina.

Il P.M. di turno ha disposto gli arresti domiciliari di M. M., in attesa udienza di convalida e del contestuale rito direttissimo.