Logo testata di vicenza

HomeVenezianoCavarzereCavarzere, The Club: il nuovo concetto di Barbershop

Cavarzere, The Club: il nuovo concetto di Barbershop

Cavarzere. Nella serata dedicata a “Ea vasca del mercoledì” in via dei Martiri è stato inaugurato “Barbershop The Club” , il nuovo salone di Michele Fontolan.

Tanta la gente presente tra cui il sindaco Henri Tommasi che ha proceduto con il classico taglio del nastro tricolore. “E’ bello che le attività continuino nel nostro Paese ed è ancora più bello se sono i giovani a farle continuare. Di questi tempi non è facile ma è solo così che portiamo avanti il concetto di “Comunità” spiega il sindaco. (continua a leggere dopo la gallery)

Cavarzere, Michele Fontolan apre “Barbershop The Club”

Michele, giovane cavarzerano, ha scoperto la passione per questo mestiere anni fa, quando, nel salone “Mario&Mario”, grazie anche all’esempio del padre, ha iniziato a muovere i primi passi. Oggi è lui che, con emozione, mostra ai cittadini e soprattutto ai suoi familiari, il mix di tradizione e innovazione del suo nuovo salone.

“Sono partito da zero con Mario&Mario che per me è una famiglia che voglio ringraziare. Se sono quello che sono è grazie a questa grande attività. Ora, però, è tempo di guardare avanti, quindi Welcome to the future, welcome to Barbershop The club!”. Con queste semplici ma significative parole, Michele, insieme ai suoi collaboratori, ha svelato ai presenti il salone che, per l’occasione, era stato coperto per poi essere scartato con l’effetto sorpresa.

Musica, birra e pizza: l’inaugurazione

A completare e allietare al meglio l’inaugurazione, della musica dal vivo, tranci di pizza di “Punto pizza di Boniolo Mirko” e della fresca birra di “B&B di Raffaele Begheldo”.

Benedetta Cesaro

Le più lette