Logo testata di vicenza

Home Veneziano Chioggia Chioggia, turismo e territorio: firmato l’accordo di collaborazione

Chioggia, turismo e territorio: firmato l’accordo di collaborazione

Turismo. Siglato un accordo di collaborazione per la promozione delle ricchezze di Chioggia e lo sviluppo del territorio

Chioggia

Siglato a giugno il protocollo di intesa per la promozione delle ricchezze storiche, artistiche e culturali presenti a Chioggia, attraverso la conoscenza e lo sviluppo del territorio che custodisce alcuni dei siti più ricchi come il Museo Diocesano, la Torre dell’orologio di Sant’Andrea, la Pinacoteca Santissima Trinità ed il monastero di Santa Caterina.

Chioggia, l’accordo

L’accordo è stato firmato tra il Consorzio di Promozione Turistica Lidi di Chioggia che comprende le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, gli stabilimenti balneari, le attività commerciali e di servizio del settore turistico, l’A.S.A. Associazione Federalberghi Sottomarina Lido – Chioggia – Isolaverde che raggruppa circa 400 Associati tra albergatori e locatori, la quale promuove e coordina tutte le iniziative locali che si riconnettono all’attività alberghiera, finalizzate alla crescita e allo sviluppo del settore turistico ricettivo nel suo complesso, la Diocesi di Chioggia e la Fondazione Santi Felice e Fortunato.

Le più lette