Logo testata di vicenza

HomeVenezianoCavarzereCona, tre studentesse diplomate con la lode

Cona, tre studentesse diplomate con la lode

Sono tre studentesse ad aver concluso la scuola media di Cona con la lode. Il sindaco Alessandro Aggio si complimenta con i giovani talenti

“Le più vive congratulazioni alle studentesse Ilaria Bonaldo, Valentina Morin e Giulia Zanetti per essere state licenziate dalla Scuola Media Inferiore T. Livio di Cona con il massimo dei voti e la LODE. Uno splendido risultato a coronamento di un percorso scolastico ricco di soddisfazioni” scrive il primo cittadino sulla propria pagina Facebook. (continua a leggere dopo la gallery)

Il commento del sindaco di Cona

“Dopo l’esame di terza media – prosegue -, lo studente compie la prima scelta autonoma di indirizzo della propria vita, come amministrazione auguriamo a loro e a tutti gli studenti uscenti di continuare con profitto e impegno le attività scolastiche nei vari percorsi di studio che vorranno scegliere”.

Aggio: “Un ulteriore ringraziamento ai docenti”

“Un ulteriore ringraziamento al corpo docente e scolastico tutto degli Istituti D’Annunzio e T. Livio per il costante impegno verso la preparazione e lo stimolo intellettuale che continuamente trasmettono ai nostri ragazzi” conclude.

Le più lette