venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaEste: finisce contro un palo della luce con l'auto, muore durante il...

Este: finisce contro un palo della luce con l’auto, muore durante il trasporto all’ospedale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Este ha perso la vita Giacomo Berto

carabinieri nella notte
Carabinieri

Nella mattina di oggi, 17 luglio, alle 4.30 a Villa Estense, i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Este sono intervenuti in loco in seguito a un incidente stradale, per cause in corso di accertamento. Un uomo, Giacomo Berto, residente a Villa Estente, ha infatti perso il controllo della propria autovettura, finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Este, il personale dell’Enel per il ripristino del palo dell’illuminazione e la Suem 118.

Nel corso del trasporto all’ospedale civile di Monselice, a causa della gravità delle ferite riportate, l’uomo purtroppo non ce l’ha fatta.

Tribano: denunciate tre persone per truffa online

Nella giornata di oggi a Tribano, i militari della locale stazione dei carabinieri, a conclusione di un’attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà per reato di truffa una donna residente a Roma nota alle forze di polizia, un uomo residente a Somma Vesiviana (NA) e un uomo residente a Cave. La donna residente a Roma, infatti, fingendosi interessata all’acquisto di una camera da letto messa in vendita su un sito di acquisti online da una ragazza residente a Pozzonovo, era riuscita, attraverso a raggiri, a farsi accreditare da parte della vittima su diverse Postepay in uso ai due uomini denunciati, la somma complessiva di 1500 euro.