mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeRodiginoFemi-CZ RRD: la Rugby Rovigo saluta 15 giocatori

Femi-CZ RRD: la Rugby Rovigo saluta 15 giocatori

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Conclusa con la vittoria del Campionato 2020/21, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente i giocatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione

Rugby Rovigo Delta
Rugby Rovigo Delta

Di seguito l’elenco dei giocatori che lasciano la Femi-CZ Rugby Rovigo Delta: Diego Antl, Guido Barion, Matteo Canali, Massimo Cioffi, Lorenzo Citton, Nicolas Coronel, Francesco Cozzi, Michele Mantovani, Edoardo Mastandrea, Andrea Mennini-Ippolito, Francesco Modena, Lubabalo Mtyanda, Charly Trussardi, Davide Vecchini e Gianmarco Vian.

La Società vuole ringraziare tutti i giocatori che hanno sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata e che hanno contribuito a scrivere un’importante pagina della storia rodigina, arrivando a portare Rovigo alla vittoria del 13esimo Scudetto.

“Un speciale ringraziamento anche a coach Umberto Casellato, per essere stato a fianco dei bersaglieri per tre anni e per aver ottenuto oltre al titolo 2020/21 il trofeo della Coppa Italia, unico premio assegnato nel 2020. Il Club ringrazia e saluta anche il coach della touche rossoblù Niccolò Badocchi per il prezioso lavoro svolto in questi anni”.