martedì, 23 Aprile 2024
HomeTrevigianoIl Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha un nuovo presidente

Il Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha un nuovo presidente

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadente Prosecco Docg: nominato il nuovo presidente. Montedoro: “Programmiamo insieme all’attività comune di tutela e promozione del sito

Conegliano Valdobbiadene prosecco Docg
Conegliano Valdobbiadene prosecco Docg

Congratulazioni a Elvira Sara Bortolomiol per la nomina a neo presidente del consorzio di tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg , uno dei principali promotori, insieme alla Regione Veneto, della candidatura Unesco delle colline del prosecco e socio fondatore dell’associazione di tutela del sito” si complimenta Marina Montedoro, la presidente dell’associazione per il patrimonio delle colline di Conegliano e Valdobbiadene”.

La collaborazione tra Consorzio e associazione per il patrimonio delle colline del prosecco

Auspichiamo di incontrare in tempi stretti la nuova guida del consorzio del prosecco DOCG per programmare insieme l’attività comune di tutela e promozione di un patrimonio dell’Umanità naturale e umano unico al mondo. Rafforzare sempre più la sinergia tra le nostre due realtà è fondamentale per dare il giusto valore al territorio e riconoscere il lavoro quotidiano dei nostri viticoltori eroici, veri custodi del territorio” conclude.

Le più lette