Notizie
HomePadovanoPadovaIl Padova riparte dalle Terme Euganee: raduno dal 19 al 23 luglio...

Il Padova riparte dalle Terme Euganee: raduno dal 19 al 23 luglio all’Hotel Antoniano di Montegrotto

Il Calcio Padova si prepara al ritiro estivo di San Lorenzo Dorsino (dal 23 luglio al 3 agosto) e lo farà nelle Terme Euganee

Calcio Padova
Calcio Padova

La convocazione della squadra è prevista per lunedì 19 luglio presso l’Hotel Antoniano di Montegrotto Terme, dove la squadra soggiornerà fino a venerdì pomeriggio quando è prevista la partenza per il ritiro in altura.

I biancoscudati eseguiranno un allenamento a porte aperte allo Stadio Appiani giovedì 22 luglio dalle ore 17:30.  “Abano sarà il nostro ‘primo’ quartier generale per questi giorni che ci accompagneranno al ritiro vero e proprio in altura – ha dichiarato l’ad biancoscudato Alessandra Bianchi -. Desidero ringraziare per la collaborazione il sindaco di Abano Terme, Federico Barbierato, e il Resident General Manager di V Hotels, Andrey Dimitrov”.

“Siamo contenti di aver messo in contatto un imprenditore aponense con la dirigenza biancoscudata, – ha dichiarato il sindaco di Abano Terme, Federico Barbierato -. Ringrazio l’albergatore e non nascondiamo la nostra felicità nel poter ospitare ancora il Calcio Padova nel nostro territorio, siamo convinti che lo sport sia un’ottima promozione per far conoscere le nostre eccellenze”.

“Dopo aver ospitato una parte del Tour del Veneto è per noi motivo di grande orgoglio ospitare nelle nostre strutture il Calcio Padova”, ha dichiarato Federico Poggioli direttore dell’Hotel Antoniano, facente parte del gruppo V Hotels.

Le notizie più lette di Padova