giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoMontegrotto Terme, truffa online: denunciati tre uomini

Montegrotto Terme, truffa online: denunciati tre uomini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I tre denunciati, già noti alle forze di polizia, sono i responsabili di una truffa online ai danni di un 22enne di Montegrotto Terme

Carabinieri
Carabinieri

I carabinieri di Montegrotto Terme, a conclusione delle attività d’indagine, hanno denunciato per truffa in concorso tre uomini, tutti noti alle forze di polizia. Si tratta di: M. B., 47enne di Provaglio d’Iseo (Bs);  L. E., 26enne di Rezzato (Bs);  L. S., 22enne di Venezia.

Nello specifico, M. B. si era finto interessato all’acquisto di un mobile posto in vendita su Subito.it dal denunciante, A. M.,  22enne di Montegrotto Terme. Poi, con artifizi e raggiri, era riuscito a farsi accreditare, su diverse Postepay  appartenenti agli indagati, la somma complessiva 1.100 euro.

Due Carrare, furto alla scuola dell’infanzia

Ieri mattina, a Due Carrare, i carabinieri Albignasego sono intervenuti presso la scuola dell’infanzia “Sacro cuore”, a  seguito di un furto segnalato dal responsabile della materna, il parroco. I ladri si erano infatti introdotti nell’edificio e avevano rubato una cassa acustica.

Inoltre, gli stessi si erano riusciti a intrufolare anche all’interno del patronato, nell’attiguo asilo nido e nella vicina scuola dell’infanzia “Maria ausiliatrice”, senza però asportare beni.