martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaPadova, 30enne arrestato per falso

Padova, 30enne arrestato per falso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I carabinieri di Padova hanno rintracciato e arrestato un 30enne per falso. L’ordine di carcerazione era stato emesso a febbraio dal tribunale di Taranto

Ieri sera, a Padova, i carabinieri del Nor hanno rintracciato e arrestato M. S. C., 30enne di origine nigeriana, dando esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Taranto lo scorso 5 febbraio.

Il 30enne dovrà espiare la pena di un anno e sei mesi di reclusione per il reato di falso, commesso a Taranto tra maggio 2011 e agosto 2014.

L’arrestato si trova presso la casa circondariale di Padova.

Padova, in possesso di oppiodi senza prescrizione: arrestato

Nella serata di ieri, a Padova, i carabinieri della sezione radiomobile hanno colto in flagranza di reato e arrestato O. M., 37enne nato in Nigeriano, senza fissa dimora.

L’uomo è stato notato in atteggiamenti sospetti in via Trieste e, all’esito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 16 compresse, confezionate singolarmente, di Tapentadol, un farmaco oppioide, senza però possedere la relativa prescrizione sanitaria.

Il 37enne, sottoposto a rito direttissimo, è stato condannato a tre mesi di reclusione (pena sospesa) e 1500 euro di sanzione.

Sant’Angelo di Piove di Sacco, guida in stato di ebbrezza: denunciato un 45enne

Questa notte, a Sant’Angelo di Piove di Sacco, i carabinieri di Codevigo hanno denunciato R. D., 45enne di Piove di Sacco.

L’uomo, infatti, è stato sottoposto a un controllo mentre si trovava alla guida della sua Audi A4 sw, ed è risultato positivo all’alcol test con un tasso pari a 1,31, quasi tre volte superiore al limite.